Duccio Camerini

Duccio Camerini

Recitare è questione di polpacci

Augusto Fornari

Augusto Fornari

Attore creativo

Lucilla Lupaioli

Lucilla Lupaioli

L’ACTING: un’esperienza fisica, personale, universale

Anna Gigante

Anna Gigante

Recitare davanti alla macchina da presa

Pietro de Silva

Pietro De Silva

Acting for the Camera

Cinzia Alitto

Cinzia Alitto

Dizione, fonetica e tecnica interpretativa

Barbara Folchitto

Barbara Folchitto

Dal significato alla fantasia nell'interpretazione

docente

Alessandra Fallucchi

Essere nell'intensità dell'azione e del personaggio

Daniele Nuccetelli

Daniele Nuccetelli

Dall’analisi del testo al lavoro sul personaggio

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Dall'attore al personaggio

Maurizio Lops

Maurizio Lops

La Commedia - Linguaggio e Tempi

Massimo Ceccovecchi

Massimo Ceccovecchi

Improvvisazione

Valentina Versino

Valentina Versino

Propulsione singole - Laboratorio di danza di ricerca

Marta Zoffoli

Marta Zoffoli

La ricerca dell’autenticità

Agnese Fallongo

Agnese Fallongo

Narrazione creativa - dal personaggio al racconto

Alessandro Tato Cecchini

Alessandro Cecchini

Gioco, tempo, ascolto

Luca Angeletti

Luca Angeletti

Il viaggio dell’eroe

Shara Guandalini

Shara Guandalini

A piedi nudi sul palco

Herbert Simone Paragnani

Herbert Simone Paragnani

Sceneggiatura Audiovisiva

Luciano Fontana

Luciano Fontana

Teoria e tecnica di Regia audiovisiva

Daniele Coscarella

Daniele Coscarella

Trasposizione fotografica//LAB

Micol Pavoncello

Micol Pavoncello

Simpatici o empatici?

Sara Baccarini

Sara Baccarini

La libertà d'interpretare

Carlotta Tommasi

Carlotta Tommasi

Interpretazione e voce